Vittorio Quercia chirurgo estetico seno

CHIRURGIA DEL SENO

Mastopessi

L’immagine artistica del seno femminile è sempre stata emblema di sensualità. La donna ama il suo seno e ne è intimamente legata. La mastopessi, con o senza protesi, è il riposizionamento del seno nella sua sede naturale. L’elasticità cutanea e le variazioni volumetriche (soprattutto dopo l’allattamento) possono cambiare enormemente la forma delle mammelle. Una posizione del capezzolo più bassa rispetto al solco mammario impone al chirurgo la scelta della mastopessi per restituire al seno un aspetto florido e naturale.

Il risultato, stabile nel tempo, è frutto di una pianificazione dettagliata e di un meticoloso disegno preoperatorio. L’intervento è personalizzato in base alle caratteristiche individuali. Tecnica, disegno, eventuale posizionamento e caratteristiche delle protesi sono frutto di una scelta condivisa.

DETTAGLI PRE E POST INTERVENTO

Il percorso insieme

INTERVENTO

Ricovero di una notte, anestesia generale.
Procedura da 60 a 120 min.

POST OPERATORIO

Gonfiore (individuale) per 10-20 giorni. Punti riassorbibili e da rimuovere a 10 gg, reggiseno post operatorio per 30 giorni e rientro all’attività lavorativa in 10 – 14 giorni.

Continuo aggiornamento, utilizzo delle più avanzate tecnologie
e valorizzazione delle esigenze del paziente. Conosciamoci.